|
Ciao Luciano e grazie mille per il tuo spassionato interessamento.
Hai perfettamente ragione sul fatto che la formalina sia estremamente pericolosa ma non avevo alternative come immaginerai.
Mi sono letto la composizione del backtowert ed ho cercato, con l'aiuto della mia gentilissima farmacista amica di sempre, coniugata alla mia incompetenza di ricreare una sorta di farmaco alternativo legale e legittimo. Ora il pesciotto sta perdendo piccoli brandelli di derma nelle zone attaccate dai batteri però, a parte la prima fase di "soffcocamento", sembra aver ripreso la normale respirazione ed attendo gli esiti del bagnetto da poco fatto. Giovedì' dovrebe arrivarmi il farmaco ed all'ora tutto sarà piu' sotto controllo. Per ora ho cercato, vista la mia inesperienza, di tentare di controllare qualcosa che non conoscevo e che mi ha insegnato ad osservere con piu' oculatezza e senso di critico anche le cose piu' ovvie. Per ora sembrerebbe tutto in fase di sviluppo ma come tu mi insegni l'imprevisto si cela dietro l'angolo e quindi se hai consigli, oviamente, sono "tutto orecchi". Grazie ancora per la tua cortese attenzione, Maurizio.
|