Discussione: ph e kh alti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2010, 23:09   #25
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
dario1988, citi siti non attendibili, e sulle motivazioni credo di essermi già espressa, detto questo

- sul sito della sera non leggo che un KH ''controllato'' PREVIENE un innalzamento del Ph (e poi tu suggerivi di abbassare di qualche punto un kh che è a 20 per prevenire innalzamenti di ph....): questo punto mi pare di averlo già argomentato a sufficienza;

- sul sito spazio-inwind (e che è, una nota associazione acquariofila? certo che se prendi le info così....) ci sono grosse inesattezze: non è affatto vero che il gh debba essere tre volte il kh (io li ho quasi uguali), e neppure quel che segue è vero (e poi si parla di ciclidi africani, che non conosco, e non di poecilidi, che conosco benissimo);

- sul gh, non ti ho detto che quanto affermi non è vero, ma che affermato in quel modo a un neofita è terrorismo, tantopiù parlando di guppy....

- l'ultimo articolo-scheda sui guppy indica un rage di kh talmente ampio..... da essere un range inutile!

quel che io trovo arrogante è spacciare per buone verità leggiucchiate qua e là senza preoccuparsi dell'effettiva veridicità di quel che si scrive.

ciao, ba
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10053 seconds with 13 queries