per me esiste solo la maglia, ormai non mi interessa + chi la indossa, tanto so che appena hanno la possibilità scappano via a guadagnare + soldi -04 -04 -04 io vado in curva sostenga la scuadra per la maglia, non dico mai il nome di un giocatore, l' ultima volta che lo ho fatto Luca Toni è andato alla fiorentina -04 -04
nell' ultima patita di Amauri con il palermo ha fatto il giro di campo con tutto lo stadio impiedi che applaudiva, io ero l' unico a fischiarlo, ancora non capisco che caxxo appaudono al traditore che scappa via -04 -04 -04 e mi prendevano per scemo quando gridavo al megafono per farli smettere -04
però poi quando la squadra perde fischiano la squadra, io fischio i traditori mai la scuadra, ho applaudito anche quando abbiamo perso 4-0 con il catania
io ultras fino alla morte, ma mai una foto o un autografo con un giocatore, non capisco cosa hanno in + di me (oltre a guadagnare milioni), e non vedo il motivo di avere la loro firma
devono finire di trasmettere la partite su sky o mediaset, stanno rovinando il calcio, se nel calcio ci sono tutti questi soldi molta colpa è delle TV che trasmettono a pagamento, io non potendo andare in trasferta rubo le partitre da qualche sito internet
poi un altra cosa che mi fa incaxxare è che i giocatori simulano, o si mettono a protestare a ogni costo o ancora non ammettono di avere fatto fallo, con tutti quei doldi che guadagnano abbino almeno un minimo di dignità -04 -04 invece di dire sempre "è colpa dell' arbitro" per giustificare una sconfitta, l' arbitro è una persona, e come un giocatore può sbagliare il passaggio l' arbitro può non vedere qualcosa, ma i calciatori lo dovrebbero aiutare invece di fare il contrario
scusate lo sfogo