Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2010, 22:38   #56
giadina
Guppy

Città: ariccia (RM)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/83%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LarianoDoc
Sisi Giada Il maschio è diventato proprio bello, l'ocello sulla caudale è di un giallo dorato bellissimo. Nuotano fianco a fianco e spesso la femmina vibra, lui più raramente, ma sono senz'altro buone notizie

Non mi sono nemmeno soffermato sulla tua vasca! Mi piace molto!! Quella sul legno è un'anubias? Che piante ci sono in acquario?

Comunque questa è la mia coppietta
cavolo mi ero persa la tua vasca!
è molto bella,ci vedrei solo piante più fitte e alte nella zona posteriore,ma immagino siano in crescita!

la mia femmina ha deposto,la pancia è sgonfia e non si vede piu l'ovodepositore....non ho minimamente capito dove abbiano le uova...se sotto al sasso o nel cocco...mah!frequentano e curano entrambi i posti...!!
a volte smangiucchiano nel fondo,ma sempre molto vicini alle due zone in questione...starà andando bene?

trip-trap curiosa la tua situazione,ma purtroppo non so che dirti perchè sono alla mia prima riproduzione con i pulcher....
però generalmente 15 giorni sono,in molte specie di pesci, il tempo necessario alla femina per essere dinuovo "pronta" a deporre,non so nei pulcher nello specifico...quello che è strana è questa "divisione dei compiti" nella gestione delle nuove generazioni...perche i genitori tendono quasi sempre ad allontanare la prole prima di mettere al mondo un'altra nidiata....qualcuno piu esperto saprà dirci di più...!
giadina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12289 seconds with 13 queries