Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2010, 19:59   #107
tanganica
Guppy

L'avatar di tanganica

Cittā: verona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
esatto ... poi non vanno mika al macero sti pesci MILLA stai tranquilla.. non tutti i pesci regalati andranno giu per il cesso morti.. cč gente che ha passione , che comprerā la sua vaschetta ecc ci sarā una percentuale di persone che prenderanno per gioco e giocheranno con sti pescetti ...mah non vedo poi tutti sti problemi .... non devono per forza essere maltratrattati....

RISPONDENDO AL FATTO DI BIGAZZI.... CERCHIAMO di non essere sempre i soliti ipocriti .. io ho visto quello che ha detto bigazzi e sinceramente non mi ha dato nessun fastidio .. non ha istigato ad uccidere i gatti ...ma solo detto che una volta venivano mangiati ed erano pure buoni .... ai tempi della fame delle guerre non venivano visti come animali di compagnia ma solo come animali e quindi se commestibile era lecito mangiarli........ ODIO queste -04 stronzate della tv , sospensioni ecc ....
SIAMO solo un branco di ipocriti ... come le bestemmie in tv ... ok non si deve per rispetto ed educazione ma non facciamone una cosa un evento come se chi ha bestemmiato avesse fatto un omicidio .... il folklore della nostra lingua comprende pure questi vocaboli .... chi bestemmia non č piu peccatore di chi fa del male di chi ruba di chi lavora in parlamento ...di chi violenta bambini... di chi si spaccia per portatore della parola di dio e intanto mi va a puttane o mi tocca le donne......

NON TOLLERO LA VIOLENZA SU QUALSIASI FORMA DI VITA .......CAPISCO IN PARTE LA CACCIA MA NON I MASSACRI IN MARE DI BALENE E DELFINI O DI POVERE BESTIE PER PELLICIE scusate lo sfogo

Page generated in 0,09591 seconds with 13 queries