Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2010, 19:23   #16
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
livia, bedda,
mettiamo che tu posti, ovviamente nel topic in evidenza, uno scatto della tua vasca, con annessa descrizione.
Quest'ultima ha avuto un suo topic di discussione dedicato, il link di questo topic è postato nella descrizione.
Arrivo io che scorrendo l'album(perche di questo di tratta), vengo colpito dalla tua vasca, e voglio porti delle domande. Cosa faccio? clicco sul link e vado al topic di discussione, metto i miei bei quesiti, e il topic in qualche pagina si trovi ritorna in prima pagina, pronto a ricevere risposte.
Non meglio che avere un sezione, tipo mostra e descrivi di qualche tempo fa, che, prima della regolarizzazione8evidenzio proposta da sto scemo), era un accozzaglia di vasche, dove molto spesso la descrizione la trovavi in 2 e/o 3 pagina, trovavi vasche appena riempite, piante appena messe a dimora.

Gli album(sono presenti in molte sezioni) nel corso di questo biennio hanno iniziato a dare i loro frutti(il contatore delle visite ne è una palese dimostrazione), invogliando gli utenti a postare,si riempirebbero ancor di più, e la consultazione non si consumerebbe nelle attuali 2 o 3 pagine.

Page generated in 0,10027 seconds with 13 queries