Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2010, 17:59   #15
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Evidenzio il fatto, che prima la sezione era organizzata nel modo da voi proposto(e quotato), se si è deciso di cambiare, nel modo attuale, un motivo ci sarà, o no?
ah..questo non lo sapevo, pardon... evidentemente quando io ho cominciato a frequentare questa parte di forum era già stato modificato..

comunque non so, più che altro penso che un topic in evidenza e una sezione nello stile "mostra e descrivi" siano cose ben diverse...per come può essere strutturato un topic in evidenza si può arrivare appunto ad avere un elenco di vasche cui ispirarsi per fare la propria; estremamente utile sicuramente (anche io per allestire una vasca ho preso spunto proprio da una delle vasche presenti in quel topic), ma una sezione "mostra e descrivi" permette di ricevere critiche/consigli in modo più diretto e mirato, oltre al fatto che sarebbe una raccolta più vasta di informazioni...anzi...più che mostra e descrivi io la farei simile ad allestimento e manutenzione, insomma una sezione dove andare a raccogliere tutti quei topic che riguardano la vasca nel suo insieme, in modo da separare questi argomenti dai topic più strettamente legati ai singoli animali e le singole specie...

Magari passando ad una proposta sul piano operativo si potrebbe aprire e mettere in evidenza un topic per anfibi, uno per gasteropodi, uno per rettili come quello già presente in crostacei e vedere come va..se nel tempo la cosa ha effettivamente successo si potrebbe valutare l'ipotesi di aprire una nuova sezione dedicata in modo da avere tutto li?
livia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12914 seconds with 13 queries