Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2010, 17:26   #14
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
livia, se il topic viene messo in evidenza nella sezione crostacei, mi sembra evidente che all'interno vi siano solo vasche con gamberi e affini.
Terracquari e paludari funziona allo stesso modo.
Mancherebbero, i relativi topic in gasteopodi e anfibi, ma quando furono create queste sezioni di vasche dedicate interamente ai gasteropodi, non c'erano e anche adesso mi sembrano relativamente poco diffuse. La maggior parte dei post in quella sezione,sono di persone che hanno ampularie e neretine, insieme a pesci. In pratica acquari più che normali.
La passione verso gli anfibi inizia a crescere sempre più e qui le vasche dedicate sembrano esserci.

Una sezione come quella da voi proposta, se ho ben compreso, cosa dovrebbe essere, un aglomerato di un pò di tutto? in pratica una copia di mostra e descrivi. Come verrebbero identificate la vasce?mettendo un tag prima del titolo? in molti neanche sanno cosa sia. Alla fine diventerebbe un mischione di tutti i generi di vasche,che dovrebbero essere trattati in sezione, che alla fine hanno poco a che vedere con "prodotti" dedicati allo specifico allevamento.
Evidenzio il fatto, che prima la sezione era organizzata nel modo da voi proposto(e quotato), se si è deciso di cambiare, nel modo attuale, un motivo ci sarà, o no?

Il problema e che quei post album andrebbero riempiti, ovviamente con post dedicati. Non mi sembra che i presenti alla discussione,almeno fino a questo punto, lo abbiano fatto. Ovviamente non è un obbligo, ma penso che prima di chiedere bisognerebbe darsi da fare. Sicuramente però sarò scemo io pensarla cosi.

Page generated in 0,08688 seconds with 13 queries