Discussione
:
Il nanetto di revorbaro
Visualizza un messaggio singolo
16-02-2010, 11:06
#
9
revorbaro
Avannotto
Città: Vicino a Torino neee!!!
Acquariofilo: Marino
Foto:
5
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
aleo23
allora cominciamo:
la rocciata e un po da rivedere come dice enzolone
devi creare terrazzamenti per poggiare i coralli
cosi com'è ora e un po come dire accatastata
ehh...le rocce sono momentaneamente precarie...non mi piacciono granchè ma prima di inserire animali avrò il tempo di trovare la sistemazione che più mi piace...
poi le roccie a vederle cosi non sembrano gran che
troppo bianche
ma forse e l'effetto della fotografia e anche della nebbia che ce in vasca
bohh...che te devo da di...a me pareva fossero bbbone puzzaveno de mare ohhhh!!!!
il niagara se ha dentro il filtrino a spugna e quello a carbone, rimuovili subito
lascialo vuoto e quando sara il momento ci inserirai resine anti po4 e o carbone all'occorrenza
Si, il niagara ha dentro il filtrino in spugna, consigli di toglierlo? per quale ragione? in un paio d'ore ha eliminato una bella quantità di schifezze...ma se dici sia meglio eliminarlo...
hai la nanokoralia praticamente messa dietro la rocciata spostala e fai in modo che spari direttamente sulle roccie cosi favorirari l'eliminazione del sedimento che si forma su du esse
La nanokoralia l'ho spostata più in alto, sarebbe meglio puntasse verso il fronte per muovere di più?
infine attento a startare con acqua matura di una vasca, potresti incorrere in spiacevoli sorprese, vedi spore di alghe, se ti va bene, e altre porcherie che magari nella vasca dl negoziante non si manifestavano ma nella tua potrebbero esplodere a causa di sbalzi di nutrienti che avrai per forza di cose
hai intenzione di seguire le guide di leletosie sjoplin?
mese di buio e fotoperiodo graduale oppure spari direttamente luce dal primo gg?
Ho iniziato con acqua matura perchè il mio amico (colui che mi ha imprestato il cubotto) ai tempi ha seguito lo stesso iter con ottimi risultati.
Ho cominciato ieri sera a pompare 4h di luce...
facci sapere
per il resto spero vivamente che venga fuori un bel cubotto
revorbaro
Profilo
Invia un messaggio privato a revorbaro
Visualizza messaggi di revorbaro
Page generated in
0,08653
seconds with
13
queries