|
Beh intanto io ho 21 anni ,non 35......
Poi RIPETO,se il mio errore è stato quello di fidarmi di un veterinario che HO PAGATO molto bene per una visita di 20 minuti,mi dispiace,ma non penso di meritarmi tutte queste accuse..
E' troppo facile parlare e prendersela con una persona inesperta,MA CHE CERCA DI FARE DEL SUO MEGLIO, e fare i gradassi.
E' normale per l'età che ho,basarsi ANCHE sull'esperienza delle persone che mi sono vicine e che hanno tartarughe da anni!
Ma nonostante questo ho fatto una domanda a VOI,perchè sapevo di trovare persone da cui potevo solo imparare!
E non ho preso questo forum come un CENTRALINO,voi potete rispondermi come meglio credete,male o bene, ed io ..anche!
Non volevo essere maleducata assolutamente con nessuno!
Voglio molto bene alla mia tartaruga, quando l'ho presa non pensavo di commettere un reato,senza contare appunto che ero più piccola di adesso e moltissime cose non le sapevo..Ora vengo colpevolizzata perchè "dovevo rinunciarci".. Io non voglio rinunciarci,soprattutto adesso!
Farò in modo che lei stia bene,nel vero senso della parola,grazie anche ai vostri consigli,ma è poco carino da parte vostra dire certe cose....
Ci sono rimasta male!
Va beh comunque vi ringrazio e chiedo scusa se sono stata troppo aggressiva nel precedente messaggio.
Julia
|