Ok questo è l'angolo del garage.
Ho recuperato una vasca da 130x53x60 dove ho sbattuto dentro un po' di avanzi di rocce provenienti da diverse vasche. L'intenzione è quella di usarla per avere valori dell'acqua "stabili" da potr riversare sulle vasche per la riproduzione.
s_cocis, ok per la vasca stabile magari senza diventare matto potrei usare quella grande. Ho una seconda vasca "in casa" dove stò già tirando su una copia da 3 mesi e ho una coppia di lysmata che hanno le uova regolarmente.. anche se per il momento non è tanto stabile
Alessandro Falco, guardando il sito del tuo amico ho visto che per la schiusa ha asche da 40 litri ma non dice le caratteristiche, o almeno non le ho trovate, delle vasche relative al broodstock level non mi sembrano da 60 lt.
ALGRANATI, La copia quindi meglio fargli fare le prime prove in una vasca "grande" e poi spostarla?? Sul sito fishtalpropagations.com mi sembra che le vasche abbiano veamente poco del naturale.
queste le prime foto ... adesso vedo per illuminazione vasca grande che non avendo coralli sarà il minimo indispenabile e illuminzione dello scaffale (molgie permettendo ovviamnte)
che dite?
|