Allora ragazzi, un aggiornamento, oggi pomeriggio ho avuto un'attimo di tempo libero, mi sono ritrovato per un'attimo con il cellulare in mano e mi son detto adesso azzardo a chiamarlo, MIRACOLO!, dopo 4 squilli prende il telefono, così gli dico solo "l'hai spedita?" oramai si parla con le parole in codice -04 , mi dice di no, ovviamente voglio sapere il motivo! (oramai e da giorno 28/01/2010 che porta avanti stà storia) voglio il riscontro e in tempo reale mi manda due mail inviategli a sua volta da acquatronica una diceva che acquatronica spediva a lui giono 09/02/2010 e un'altra che avrebbe spedito invece tra giono 12 e giorno 15/02/2010 queste sono assolutamente veritiere, nel contempo aveva iniziato un pò a surriscaldarsi, non potevo fargli manco una domanda doveva parlare solo lui ma alla fine mi sò surriscaldato anch'io e si è calmato così da poter continuare il nostro discorso fatto da brevi parole o addirittura accenni!
alla fine mi ha fatto i complimenti per il post!

p.s. rimane sempre il fatto che lui l'interfaccia l'aveva acquistata a Gennaio da un negozio di Roma amico e doveva essere già nel pacco insieme a tutto il resto! così come riferitomi dalle sue precedenti mail, insomma la famosa cortesia!!! bastava dirlo ! se ne parla tra un mese e io se era il caso aspettavo, invece di cercare di raggirare le persone!