Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2010, 14:27   #4
dannyb78
Ciclide

L'avatar di dannyb78

Città: Cecina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a dannyb78 Invia un messaggio tramite Skype a dannyb78

Annunci Mercatino: 0
si, ma gli otocinclus sono estremamente sensibili alle variazioni di condizione ambientale, quindi è consigliabile inserirli solo in vasche ben avviate, diciamo almeno 3 mesi dopo l'inserimento degli altri pesci.

potresti mettere delle ampullarie o neritine, sono molto gradevoli esteticamente e sono ottime per contenere le alghe, rimuovere avanzi di cibo ed eventuali carcasse di pesci di piccola taglia (ampullarie).

comunque prima di comprare i pesci ti conviene decidere cosa vorrai mettere, in modo da non trovarti poi pesci che richiedono acque diverse. Adesso vuoi mettere dei caracidi, potrebbero essere neon. Se un domani vorrai mettere come "protagonista" dell'acquario un trio di betta i valori sono completamente diversi e sarebbe stato meglio inserire pesci diversi. Oppure se metti dei ramirezi e vuoi riprodurli i neon che sono predatori lascerebbero poco scampo agli avannotti.

cerca di avere le idee chiare prima di muoverti così da fare il tutto nel migliore dei modi.

Page generated in 0,08992 seconds with 13 queries