|
|
Originariamente inviata da ptrerophyllumaltum
|
Parto sempre dal principio che l'allevamento dei pesci è un'altra cosa dall'acquario in quanto biotopo, quindi se vogliamo un acquario colorato, con vistosi pesci guizzanti, non pretendiamo necessariamente riproduzioni.
Riproduzione ed allevamento mirato richiedono vasche idonee, possibilmente spoglie, possibilità di spostare i piccoli in vasche di accrescimento, mangime adeguato, ecc...
Inserisci i cardinali e goditi la vasca nella sua diversificata bellezza, se poi si forma la coppia e nascono piccoli, provvederà la natura.
|
eh si, condivido la tua opinione.... mi sa che sarà proprio così, metterò i cardinali, magari tra un po', e vedrò se si riproducono. se c'ho non accade poco importa.
|
|
Originariamente inviata da Lupin86
|
cmq in teoria dovresti vederli..
se non vedi l'interno li vedrai uscire fra pochi giorni..
poi si vede dal comportamento della mamma
senza disturbarli ovviamente ciao!
|
ma è segno buono che la mamma siano circa 3gg che esce di rado dalla tana?? considerando che son stati inseriti mercoledì scorso....
altra domanda, ho bisogno di un consiglio per la dieta: voi cosa gli date??
a casa ho trovato del granulato rosso per discus e ciclidi, del granulato vegetale, varie pasticche proteiche e pasticche per ciclidi e della spirluna in stick. oggi glieli porto....
per ora ho provato con i micro-wafers ma non gli apprezzano molto forse non vanno a fondo subito.... peggio le scaglie....