Melodiscus, d'accordo al 100% con te... Sto vedendo in questo periodo più vasche da 30 lt con pesci che altro... Più degli altri periodi... Ma noi più che dirlo costantemente non possiamo fare... Se poi mi sento dire senza pesci non è un acquario, enzolone non me ne volere, non è un attacco a te ma è una cosa che si sente moooolto spesso, dicevo, se mi sento dire una cosa del genere significa che proprio non serve a nulla parlare... Vuoi i pesci, passa a 80 lt, la spesa è la stessa in pratica e ci stanno pure i pesci...
Io tra l'altro vado anche un po' controcorrente su questo argomento... Ci sono pesci (gobidi) che si scelgono una tana e passano li il 90% della loro esistenza, sono pesci che potrebbero stare in un nanoreef se supportati da OCCHIO, MANICO e SCHIUMATOIO (in ordine di importanza).
R6,
|
|
Quote:
|
|
Reintegro Mg e Ca sempre con metodo fai da te come tutte le altre cose
|
OCCHIO!!! comprati il tech CB A+B o il prolab reef complete... Vuoi capire il perchè?! Leggi qui
http://www.gaem.it/pubblico/articoli...e_alc_02.shtml (nel paragrafo "I preparati commerciali") così ti stai riempiendo di cloro e sbilanci i valori dell'acqua... Appena ti arriva l'integratore bilanciato fai un bel cambio consistente e riprendi a integrare giornalmente!!!