Discussione: Technoreef? no grazie!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2010, 10:11   #91
sky1958
Pesce rosso

L'avatar di sky1958

Città: Fiumicino (RM)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 8
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a sky1958

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI
perchè non fate una denuncia tutti insieme???
Io penso che più che la denuncia miglior punizione sarebbe il boicottaggio.
Per far questo potrebbe essere di grande aiuto vedere ufficializzato il nome della persona e del negozio senza vedere chiuso il topic, per evitare che altri ci caschino come è successo a noi.
Ho letto di recente di un utente ( http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=290505 ) con il quale avevo avuto contatti telefonici, che per comportamento scorretto e immaturo è stato pubblicamente redarguito e cancellato dal forum. Il comportamento del venditore in questione come lo vuoi chiamare? Etica professionale??
Mi sembrano 2 pesi e 2 misure. Questa non è una diatriba saltuaria con un solo cliente, che potrebbe esser frutto di incomprensioni reciproche e della quale non è dato di sapere dove sia la verità vera. Mi pare che sia un suo atteggiamento consolidato, altamente scorretto e dal quale se ne esce solo con assiduo martellamento del tipo e una buona dose di fortuna.... ma non tutti. E poi bisogna vivere a Roma. Io che vivo a circa 50' di distanza dal suo negozio ne ho spesa di benzina per corrergli appresso.

Originariamente inviata da ALGRANATI
i negozianti se vogliono ribattere lo possono tranquillamente fare tramite un moderatore.
Magari !!! Avrei parecchie cosucce da veder chiarite e che nell'ottica del recupero del denaro mi sono tenuto in gola

Page generated in 0,09328 seconds with 13 queries