|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
perchè non fate una denuncia tutti insieme???
|
Io penso che più che la denuncia miglior punizione sarebbe il boicottaggio.
Per far questo potrebbe essere di grande aiuto vedere ufficializzato il nome della persona e del negozio senza vedere chiuso il topic, per evitare che altri ci caschino come è successo a noi.
Ho letto di recente di un utente (
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=290505 ) con il quale avevo avuto contatti telefonici, che per comportamento scorretto e immaturo è stato pubblicamente redarguito e cancellato dal forum. Il comportamento del venditore in questione come lo vuoi chiamare? Etica professionale??
Mi sembrano 2 pesi e 2 misure. Questa non è una diatriba saltuaria con un solo cliente, che potrebbe esser frutto di incomprensioni reciproche e della quale non è dato di sapere dove sia la verità vera. Mi pare che sia un suo atteggiamento consolidato, altamente scorretto e dal quale se ne esce solo con assiduo martellamento del tipo e una buona dose di fortuna.... ma non tutti. E poi bisogna vivere a Roma. Io che vivo a circa 50' di distanza dal suo negozio ne ho spesa di benzina per corrergli appresso.
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
i negozianti se vogliono ribattere lo possono tranquillamente fare tramite un moderatore.
|
Magari !!! Avrei parecchie cosucce da veder chiarite e che nell'ottica del recupero del denaro mi sono tenuto in gola