Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2010, 09:57   #32
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Cittā: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Etā : 53
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...vero Tank81!... nessuno č offeso, e neppure il sottoscritto... ...... ma come č scritto prima, qui su AP č vero che siamo "nicknames"ma dietro ai nicknames esistono delle persone (che non conosci) con la propria esperienza acquariofila (e di vita..) che, ti assicuro.., non si ferma all'acquario in salotto... e chiederci di "aprirci la mente" in un dibattito sulle decorazioni artificiali č come chiedere a Claudio Abbado di discutere per giorni e giorni su di una canzone di Elisa...
......Ci sono tantissime persone a cui piacciono le decorazioni artificiali, e quasi tutti i negozi le vendono perchč qualche soldino in cassa lo portano anche loro, e se questi "giochi da acquario" sono atossici e non recano danno ai pesci in alcun modo, si possono usare, e io non disprezzo in nessun modo coloro a cui piacciono... ti ripeto che nessuno riuscirā a farmi piacere un finto galeone sommerso...... ma in ogni caso ritengo che questo sia un argomento di discussione ASSOLUTAMENTE MARGINALE... rispetto ad altre situazioni del mondo acquariofilo....
buona giornata!...
Marco

ps.. e poi se fossi offeso, ti pare che avrei seguito questo topic fino ad ora?
Marco Vaccari non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15907 seconds with 13 queries