CONCLUSIONI
Ovviamente è stato il mio ultimo contatto con il sig. XXXX e col suo negozio.
Quello che non mi è chiaro, e se il sig. XXXX vorrà illuminarmi sarò contento, è questo:
- Quale negoziante si gioca un cliente che spende cifre considerevolmente sopra la norma?
- Quale commerciante si permette il lusso di perdere in cliente che gli fa pubblicità e gli manda altri clienti?
- Quanto pensava di andare avanti con questa serie di c….zate senza essere scoperto?
- Come pensava di uscire da questo vicolo cieco? Aspettava forse che abbandonassi per stanchezza?
In sostanza dove gli è convenuto??
Scopro tra l’altro che la storia si ripete in maniera molto simile con molte persone. E riconosco nei vari racconti espressioni e atteggiamenti identici a quelli tenuti con me.
Inizialmente ero solo contento di esserne uscito senza schiumatoio ma almeno con i soldi in tasca. Leggendo questo topic capisco che il fenomeno è più diffuso di quanto pensassi e ho ritenuto opportuno mettere a disposizione di tutti il fatto, al fine di limitare in futuro il numero delle vittime.
Il BK250 l’ho preso usato tramite AP da persona correttissima (quale credo di essere anch’io) con una trattativa precisa e veloce. E come schiuma!!!