|
|
Originariamente inviata da dadothevoice
|
ragazzi pesci spostati in un altro acquario!mi hanno venduto un prodotto chiamato nitridac..in poche parole sono batteri...lo messo 4 giorni fa ora che sono dtornato d un viaggio ho rifatto il test dei nitriti ed e sceso di molto....ora e sui 0.5mg\l
che se nn sbaglio nn sono tantissimi ma ancora nn sono a 0
quinidi i miei pesci sono in un altra vasca..ora nn mi rimane che farlo giarare a vuoto giusto? l'acqua praticamente ne ho cambiata metà di quello che c'era....ma poi la mia ragazza piu ingenua di me mi ha regalato un pesce sembra un albino si chiama labeo frenatus....ma nn è un ciclide vero? morira anche lui insieme hai ciclidi?
faccio che regalarlo anche io ?mi conviene?scisat le mille domande
|
meno male, la situazione stà migliorando!
ottimo regalo l'Epalzeorhynchos frenatum

... non sò se hai altri acquari... ma se puoi evitare di metterlo in compagnia di piccoli pesci o dei ciclidi del tanganika è meglio! è un campione quando si tratta di distruggere la quiete! anche se coi ciclidi rischia una bella ripassata!
se lo puoi vendere/scambiare/regalare senza creare un problema diplomatico sarebbe meglio (io ho dovuto allestire un nuovo acquario per trasferire una coppia di colisa che mi hanno regalato, perchè si erano offesi! appena allestito mi hanno regalato un betta...

)