Caro Woodo, scusami effettivamente ho peccato di poca chiarezza nell'esporre i fatti, e nei tuoi confronti, avrei dovuto spiegarmi meglio se sapevo che avresti letto anche te qui, ma... rimedio subito!
il sig Bellotto, responsabile del marketing della Hydor, che mi ha contattato oggi, mi ha detto che è stato grazie ai miei primi 4 resi che hanno preso coscienza del problema di un componente interno non adeguato, certo non solo per i miei 4 (detto tra noi, credo ne abbiamo avuti molti di piu.... ma tu non dirlo troppo in giro è) cmq i miei sono stati i primi su cui ( a detta sua) hanno lavorato.
Ovvio che le scuse sono d'obbligo a tutti i clienti che hanno avuto problemi con prodotti, meno alle persone saccenti.
Non capisco il perchè nei forum c'è sempre una grande quantità di gente molto presuntuosa, che sa solo dire la propria senza rendersi conto che un forum è confronto, scambio di opinioni, e non l'affermazione del proprio "io" represso o chissa che' vattela a pesca....
Logicamente non mi sto riferendo a te ovvio, il tuo era un più che congruo commento.
Visto che siamo in 93 a scrivere in questo post e a farne un caso nazionale ti faccio anche notare che è uno tra i piu visitati, mi scuso con gli altri se alle volte cado anche io in polemiche sterili, ma a volte anche i migliori maghi perdono il lume della bacchetta...