ragazzi questo tizzio e fuori di testa e vi giuro che non ho mai avuto a che fare con un persona tanto scorretta come lui
piu o meno la storia e quella di tutti gli altri, prese per i fondelli al telefono e varie incazzature e minacce di denuncia solo per farsi spedire la merce gia pagata da 2 mesi, e non vi dico per sapere il numero del corriere ,poi alla fine mi arriva la merce di quello che è riusito a racimolare con un imballaggio molto scaso in cartone mentre io avevo anche pagato il sovraprrezzo per l'imballaggio dei neon ed erano anche di altro negozio

in pratica questo non ha fatto altro che ordinarm i neon da un altro negozio perche non li aveva in negozio essendo stanco delle mie chiamate e probabillmente non ha quasi nulla di quello dichiarato disponibie nel sito -04
se va bene ti manda quello che ha li disponibile anche di marche diverse o formato, sò di un ragazzo di 17 anni a cui ha spedito uno schiumatoio diverso e mezzo rotto e lui per paura e stato zitto
potrei elencarvi una decine di persone a cui a fatto danni negli ultiimi sei mesi
non acquistate piu da lui!