Discussione: Technoreef? no grazie!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2010, 17:57   #47
enzolone
Discus
 
L'avatar di enzolone
 
Registrato: Mar 2009
Città: roma - PZ
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.902
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 19/100%

Annunci Mercatino: 0
scusate ma non c'è alcun modo per fermare sto tizio ?
maz ho capito chi è poichè un nostro amico in comune mi aveva accennato questa storia , cmq il tizio in questione ha un " negozio d'acquari" che gia dall'aspetto fa capire molte cose. cmq che sia un venditore da 4 soldi si capisce subito , per mia esperienza , andai sul sito e vidi disponibilità di tutti i test salifert per il marino , mi feci il calcolo di quando spendevo e trovando ottimi prezzi andai in negozio, di tutti quelli che sul sito c'era scritto disponibile in negozio ce ne stavano la metà , sul sito costavano ad esempio 9€ , in negozio 11€. al che gli chiesi il motivo di questa differenza di prezzo e mi disse il sito va aggiornato. fatto sta che gli lasciai tutto sul bancone.
Esperienza di un amico: gli chiese una vasca 90x50x50. Il tipo lo conosceva quindi fortunatamente non si fece lasciare la caparra e andò a fiducia. dopo una settimana si presenta a casa del mio amico con questa vasca tutta storta. voleva i soldi ma lui non gli ha dato nulla e disse va bene la sistemo e te la riporto. non s'è piu fatto sentire. che dire il classico esempio di cosa non fare come gestore di un negozio
__________________
All In come disse cicciolina
enzolone non è in linea  
 
Page generated in 0,92797 seconds with 14 queries