|
|
Originariamente inviata da Melodiscus
|
Scusami R6 ma se uno posta in un forum ci si aspetta che accetti le critiche, ora se hai due ocellaris in 30 lt io posso anche dire che per me e ripeto per me è sbagliato punto e basta, tu li hai, io nel mi cubo wave 30x30x35 non li metterò punto e basta.
Io in base alle schede che trovo in internet e nei libri so che un ocellaris non va messo in un litraggio più basso di 60 lt netti (che è poco), da qui deduco che io non ne metterò mai poi ognuno ci fa quello che vuole siamo in un paese libero.
Possibile che ogni volta che qualcuno da un minimo di critica si accendano gli animi o si feriscano le sensibilità? Se siete permalosi le foto mostratele agli amici, che ci guadagnate voi e chi sta sul forum a rispondervi ai topic.
|
Non è sbagliato per te, basta leggere le guide sui pesci adatti ai nano e sicuramente r6 avrebbe scelto dei pesciolini anche più carini degli ocellaris, per altro abbastanza comuni. Se si vuole un po' di originalità...

. Lo stesso dicasi per la sabbia, ma al di là di tutto la vaschetta è moooooltooooo carina basterebbero pochi aggiustamenti e sarebbe perfetta....ora siamo sul buono

.