Discussione: Nuovo Wave Xcube 26
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2010, 13:50   #18
AlessandroBo
Pesce rosso

L'avatar di AlessandroBo

Città: Spilamberto (Modena)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a AlessandroBo Invia un messaggio tramite Skype a AlessandroBo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da miccoli
sono anni che vivono e si riproducono cosi'
pensate veramente che l acqua dei torrenti asiatici di montagna(luogo da dove provengono in origine) sia tanto piu calda?
ho allevato anche red crystal in queste condizioni , e parlo di grado A S SS Hinomaru,cioè le piu delicate in assoluto e sempre senza problemi
mi permetto di dare certi consilgi solo perche l ho sperimentato di persona, non do mai consigli per''sentito dire''
ciao salentino

il problema che ho visto spesso porsi qui sul forum è proprio sui consigli dati per esperienza personale...si cercan un pò di schede delle specie che ci interessano e si valutano i valori per l'habitat. Senza polemica, anche nel mio primo acquario i guppy si riproducevano e vivevan "bene" senza che io sapessi cosa fosse il ciclo dell'azoto

un riscaldatore costa relativamente poco, e se lo si tara ad una temperatura appena superiore ai 20° consuma anche poca corrente...e si evita di dover rincorrere situazioni estreme...per questo mi son sentito di consigliarlo...per non parlare delle possibilità di sviluppo e cambio destinazione della vasca

solo per questo mi son permesso di farlo presente

buona domenica a tutti
AlessandroBo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08202 seconds with 13 queries