Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2010, 12:55   #5
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarZissimo
Originariamente inviata da luigid.
MarZissimo,
Quote:
Di solito si consiglia un mese di filtraggio prima di inserire i pesci, volendo puoi ridurre questo arco di tempo con alcuni accorgimenti, ad esempio mettendo inizialmente acqua con ph 7,8 o 8, lasciando sempre spento il neon ecc...ma se sei alle prime armi (e non intendo con questo mancarti di rispetto, ci mancherebbe)
Mi spieghi cosa intendi??? Questa non l'ho mai sentita.....e vorrei capirne i fondamenti scientifici.... Quindi con acqua intorno al 8 di ph e tenendo le luci spente, velocizzo la crescita della flora batterica ....SPIEGA SONO CURIOSO! -28d#
No, purtroppo non posso, e non per cattiveria, ma soltanto perchè giustamente come è stato fatto notare altre volte dai moderatori, non sarebbe corretto esortare chi è alle prime armi a utilizzare certi accorgimenti. .
Caro marZzissimo, credo tu debba qualche spiegazione: quel che non puoi fare è indurre a pensare che esistano dei trucchi: visto che accenni e pensi di sapere, ora credo che epr correttezza dovresti spiegare bene e argomentare, invece di tirarti indierto. se ai moderatori sembrerà che scrivi qualcosa di sbagliato, correggeranno, se scrivi cose giuste, vedrai che nessuno avrà niente da dire.
ciao, ba
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,30580 seconds with 13 queries