franklin, aglio e vitamine le do soltanto per abituarlo a mangiare e per fare riprendere il pesce che appena arrivato non sta benissimo, una volta abituato a mangiare do aglio e vitamine una volta a settimana. comunque ti assicuro che aglio e cipolla stimolano in maniera inpressinante l' appetito, quando davo artemia senza niente il sinchy non la guardava, quando davo quella con aglio e vitamine se la sbranava. se un pesce non ne vuole sapere di mangiare si lascia qualche pezzettino di aglio nel mangiare che si mette nell' acquario e il pesce mangierà sicuramente, e prenderà a morsi anche i pezzi di aglio
per i gli squamipinnis a rete è colpoa del mio negoziante, io ne avevo ordinati 4 e ne è arrivato solo 1 -04 -04 era successa la stessa cosa con i tuka, io ne ordino 4 e ner arrivano solo 2, quando poi ho ordinato i tuka il negoziante mi aveva detto che costavano 20€, invece costano 30€ -04
alessandros82, secondo me la coppia di tuka non ci sta perchè dovrebbero vivere in gruppo, poi è meglio inserire solo femmine, ho sbagliato all' inizio a prenderla
guarda che ha combinato lo pseudocheilinus
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=289145 -04 -04 -04 -04 adesso lo ho tolto, ma il maschio è senza un occhio, le pinne mangiate ed è ancora pieno di morsi -04 -04 -04 oggi è uscito dalla rocciata per mangiare ed era pallidissimo, dentro la rocciata sta mezzo sdraiato sul fondo -28d# quindi tieni conto che ho solo un tuka perchè il maschio morirà presto
quindi adesso di pesci ho soltanto oltre alle anthias 1 Amblyeleotris aurora e una salarias(che vorrei togliere), mettendo altre 3 squamipinnis non mi sembra di esagerare
comunque oggi non c'è stato nesun problema, convivone tranquillamente, speriamo che continuano così