Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2005, 22:15   #94
marko1975
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, purtroppo i problemi non si hanno solo con quelli esterni ma anche con quelli interni! Cosa ancora peggiore, almeno per la mia esperienza, č che gravi anomalie e rotture si hanno anche in dispositivi di altre case ben conosciute!
Come se non bastasse ci si mettono di mezzo anche le cavolate che ti sparano i negozianti e i call center quando si tratta di far valere la garanzia sia essa di 1 o 3 anni! Chissā come mai, per qualche motivo, il guasto non rientra mai in garanzia e le spese sono sempre a carico del povero disgraziato di turno! -04

Sicuramente una certa percentuale di prodotti guasti č naturale che ci sia (scadente o buono che sia il prodotto) ma quando questa č elevata credo sia obbligo del costruttore invitare l'utente (tramite comunicazione sul sito e dai rivenditori) a riportare il prodotto indietro per una sostituzione e non dando solo la possibilitā di acquistare il pezzo di ricambio (difettoso in origine) a prezzo di favore!
Idem vale per la non ammissione del problema da parte dell'operatore che comunque ti esorta a spedirlo per una riparazione ed ovviamente con spese a carico del cliente!
Voi che ne dite di tutto ciō?
Secondo me dovremmo fare un acquisto dopo esserci informati sull'onesta della ditta in termini di garanzia.
marko1975 non č in linea  

Page generated in 0,09651 seconds with 13 queries