Discussione: Technoreef? no grazie!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2010, 02:47   #7
SimoReef
Guppy
 
Registrato: Jul 2008
Cittā: Pistoia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo 1..uff..
Etā : 47
Messaggi: 309
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Dopo che ho letto questa discussione, mi accodo anch'io a quanti hanno ricevuto un trattamento "poco serio" da parte di questo negozio.
Nel mio caso, per adesso ho ricevuto circa la meta' della merce ordinata(E PAGATA in anticipo), l'unica cosa che mi puo' far sperare di non aver preso l'ennesima fregatura e' che mezz'ora dopo aver spedito una mail per chiedere spiegazioni sull'ammanco della merce, il titolare del negozio mi ha chiamato dicendo che mi ha spedito quello che aveva disponibile per farmi un favore (e in effetti avevo accennato al fatto di avere una certa urgenza della merce ordinata, ..pero' non avevo specificato quali cose mi servivano urgentemente!, quindi sarebbe stato piu' consono almeno informarmi,prima di agire in questo modo), poi relativamente alla merce mancante mi ha assicurato che l'avrebbe spedita a parte appena l'avesse avuta disponibile...e' gia' passata un'altra settimana....Vedremo...

Per finire , anch'io sono tra quelli che e' rimasto Fregato poco tempo fa' da l'altro tristemente noto negozio che ha chiuso i battenti , spero solo che questa volta vada a finire tutto per il meglio, ma a quanto leggo in giro mi sembra che questo modo di agire sia piu' una consuetudine che un caso...
...Sperem...
__________________
...Guarda! ...Un motoschifo!...
SimoReef non č in linea  
 
Page generated in 0,13251 seconds with 13 queries