Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2010, 01:32   #9
ilgio
Pesce rosso

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Melodiscus
Io credo che non ci si possa basare al 100% da una foto sulla resa delle lampade perchè cmq il tutto è falsato sia dalla foto, che dal monitor su cui la si vede.
Sicuramente l'ocellaris non è muore dalla gioia di stare li dentro e sicuramente anche la tridacna non ci sguazza. Sul fatto del coperchio ci sono ovviamente diverse scuole di pensiero, la vasca a perta è un fenomeno assolutamente recente.

Cmq calmate glia animi così non si arriva a nulla, anche a me la foto sembra un po gialla, ma sono consapevole del fatto che può trattarsi della qualità della foto che della resa dell'immagine dello schermo. Magari ilgio può provare a smanettare un po con il bilanciamento del bianco...
Esatto è proprio un problema che ho nel fare le foto panoramiche, infatti la seconda foto quella del dettaglio confrontatela con la stessa porzione di acquario della foto sopra è venuta molto meglio. Riguardo al fatto che comunque le PL che ho emettano una luce più calda delle HQI è fuori discussione, anche se devo dire che gli invertebrati con le PL a mio parere hanno dei colori più belli.
Sto provando a fare altre foto ne ho fatta una da piu lontano in modo che la luce dell'acquario non interferisca troppo con la digitale.
Tra poco la pubblico.

Page generated in 0,07815 seconds with 13 queries