|
Originariamente inviata da TANK81
|
Una sola cosa, se posso. Pensando che le colonne greche, prendendo in esempio quella ionica, hanno un rapporto stretto con il diametro della base. Quindi, sapendo che il diametro della base della colonna è all'incirca 1/10 dell'altezza, e possiede in media 14/16 scanalature. Per avere un qualcosa di realistico, e pensando he ogni colonna è alta o piu o meno di 4mt, dovresti vare una base di diametro circa 40cm. Ci sarebbe spazio secondo te in un acquaro domestico?
si gioco, non mi piace lo steyr aug. Ho un M249, un G36, un AK47 scarrellante e una M9 beretta sempre scarrellante a gas...
|
ma nn voglio nulla d realistico...voglio qualcosa di si REALISTICO si ma in scala :P(per quanto riguarda l'ambiente)
offtopic
comunque il mio steyr diciamo è "sfigurato" non sembra per nulla il fucile che era all'origine...XD ho 2 configurazioni: 1 da cecchino con ottica canna extralunga bipiede e silenziatore(con canna allungata di precisione) una senza bipede ma col lanciagranate xD
poi anke io ho una minimi m249 mk2 della a&k xD un mattone da portarsi dietro(10kg)ihii
da quanto giochi?
ti posto a breve le foto :P