Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2010, 16:39   #7
Eclipse
Guppy

L'avatar di Eclipse

Cittā: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie dei consigli, allora monitorerō gli no2 giornalmente. Il pleco comunque č un vero carroarmato (a toccarlo quado l'ho spostato in questa vasca sembra una vera e propria roccia!) e ha una storia abbastanza lunga...in pratica era nato in una vasca abbastanza piccola (col precedente proprietario eh) con altri 2 pleco, poi si erano giustamente scannati ed era sopravvisuto solo lui. Poi č vissuto un po' nel 200litri (sempre col precendente proprietario) che ho comprato l'anno scorso ad agosto, con il pesciolone incluso (era 15cm). Pensate che quando lo sono andato a vedere c'era 1 terzo d'acqua nell'acquario completamente marrone (ha detto che non toccava l'acquario chissā da quanto tempo...) poverino... E da quel giorno č venuto con me fino a raggiungere ora circa i 29cm
Riguardo alla vallisneria non saprei, l'ho messa sul posteriore sperando che cresca e mi faccia un bello sfondo verde, anche se nel 200 litri, un po' perchč il pleco le usava come cuscino o ci si tuffava in mezzo, un po' per la scarsa luce, un po' perchč non avevo fertilizzanti di nessun tipo, appena arrivava massimo 15cm marciva o si spezzava...

Ora comunque vedo che le piante godono di ottima salute! Qualcuna come la cabomba e la ceratophillum demersum sono giā cresciute quasi 8cm in 3 giorni!
Eclipse non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09337 seconds with 13 queries