13-02-2010, 13:53
|
|
Discus
Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 1 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
Re: Idea Malawi
|
Originariamente inviata da Fabio84
|
Domandine:
-le vasche da me menzionate sono tutte idonee allo scopo?!Vanno bene tutte e due meglio il 130cm perchè 10cm in + fanno sempre comodo
-tenendo il mio RIO300 di che filtrazione avrei bisogno? (uno, due filtri ensterni? uno esterno e uno interno?2 esterni o interno+esterno dipende da cosa hai già
-di che illuminazione ho bisogno?su 120cm basta un solo neon (>6500°K) da 30W posizionato centralmente o anteriormente
-nel Malawi che quantità di vegetazione e quale vegetazione è idonea?nel lago è presente un tipo di valli ed il ceratophyllum...in vasca si va a gusto personale basta che siano coriacee
-l'allestimento può essere costituito da uno sfondo 3D autocostruito, tipo quello presentato in home page questo mese? (vorrei una cosa bella, scenografica ma anche adatta alla vita dei pesci e che ricrei abbastanza fedelmente il loro habitat.) dipende da cosa inserirai (il layout dipende dai pesci) cmq ti servono anche le rocce "vere" ma con 50cm non metterei un 3D al max degli "slim" (3-4cm di spessore) tipo quelli della Juwel o Wave
|
|
|
|