Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2010, 13:37   #29
Constantine
Avannotto

Città: maranello
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ma infatti anche a me questo tipo di decorazioni non piace..mi sono limitato ad anfore e colonne...
Però è vero che i gusti sono gusti,ho notato che bene o male al 99% di voi piacciono acquari tipo plantacquari(e relativi biotipi)...devo dire che non ho particolari gusti sopraffini...mi piace ciò che è bello da vedere...(e che non sia pacchiano) non sono alla ricerca di un "laboratorio ecologico"
poi è logico che se mi presenti un acquario con dentro le decorazioni di hello kitty rabbrividisco xD(e fidatevi nei centri giardinaggio ho visto di quelle cose che fanno davvero accapponare la pelle)

io vi ho presentato scene che in natura esistono,casi stupendi dove la natura ha colonizzato resti archeologici(non copertoni,non lattine,stiamo parlando di tesori di valore inestimabile)
i pesci sono belli,l'ambiente marino è bello le rovine sono splendide...se uniamo ste cose non può che venire una cosa bella...ripeto che sotto alessandria stanno allestendo un museo subaqueo per ammirare queste opere in tutto il loro splendore,circondate dagli animali marini
qualcosa di più affascinante rispetto a 4 semplici tronchetti e pianticelle ci sarà no?mia opinione personale...se voglio vedere qualcosa di realistico vado nello stagno dietro casa mia(abito in una zona dove ci sono diversi parchi naturali)...
e poi ribadisco i gusti sono gusti ^^
Constantine non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10363 seconds with 13 queries