Discussione: Cena napoletana
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2005, 19:39   #138
TheStreet
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da qeiciccio
Cmq scherzi a parte potrebbe essere interessante assistere a tutte e due gli Showtimeeeee.
Magari potremmo cercare di buttare giù una scaletta cosi che tutti abbiano i loro spazi.
Io propongo di fare 4 serate diverse e mi spiego.
1) da svolgersi prima di natale, preferibilmente in settimana, a base di sola PIZZA!!: così si parla e ci si organizza de visu di tutto il resto.
2) serata marino: fine gennaio. Geppy mi sembra abbia già buttato giù qualche idea....
3)serata dolce: fine febbraio/inizio marzo. Alcuni soci del Gap sono in contatto con un produttore di rilevanza nazionale di piante per acquario. Sarebbe bello ed istruttivo fare una visita guidata in azienda, con tanto di accompagnamento e spiegazioni, appena ne saprò di più e se si può fare (e naturalmente se interessa) vi faccio sapere.
4) serata dolce n.2: aprile: possiamo contattare un relatore bravo (a noi un nome già frulla in testa...) che potrebbe fare una serata sull allestimento di plantacquari (si dice cos'ì??).

questione sala:noi del GAP possiamo averne una abbastanza attrezzata, zona fuorigrotta,facile da raggiungere ma anche la soluzione della sala interna del ristorante mi sembra ottima. inoltre per quanto riguarda computer ed simila non ci dovrebbero essere probelmi.
Se ci si organizza, un programmino del genere andrebbe, secondo me, pubblicizzato. (con quante Z si scrive? )
Ciao
Luca Colutta

Page generated in 0,10001 seconds with 13 queries