Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2010, 02:11   #21
giulio87h
Plancton

Città: Genova
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Oscar_bart
Originariamente inviata da giulio87h
Originariamente inviata da Oscar_bart
Sembra di leggere una conversazione msn tra due 15enni moderni

Fossi moderatore editerei i vostri post e cancellerei pure il topic -04
se io sono un 15enne moderno te sei un 70enne datato -.-...per tua info ho 22 anni e lavoro da 3 e non sono stupido, e se scrivo in un certo modo è perchè a volte è bello prenderla con ironia visto che si sta parlando di acquari e non della guerra in bosnia....
Leggendo bene avresti visto che ho scritto "sembra una scrittura di un 15enne", se ne hai 22 beh..

Poi non parliamo della guerra ma neanche di come appendere i quadri o arredare il salotto.
Si parla di ESSERI VIVENTI che vanno trattati nel migliore dei modi per farli vivere il più a lungo e meglio possibile.

Sul resto non mi pronuncio, fai come credi.
sisi ma sono d'accordo:)...diciamo che ormai che ci sono dentro sono curioso di vedere cosa ne viene fuori e se è possibile che vada tutto bene, in caso contrario al minimo allarme levo chi è di troppo (al limite rispolvero il vecchio 150 litri in soffitta e tengo due acquari) anchio detesto spargimenti di sangue inutili, anche se si tratta di pesci... ma mi ha dato solo fastidio il modo in cui ti sei intromesso nel post solo per criticare in maniera non costruttiva e del tutto non richiesta, per il resto senza rancore io scherzo sempre
giulio87h non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08783 seconds with 13 queries