Discussione: tanta passione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2010, 23:07   #21
luigid.
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
NO i carboni non trattengono batteri, non in maniera specifica almeno. I canolicchi ceramici ,le bioballs, le spugne e in piccola parte la lana di perlon si.
Quindi nel tuo filtro dovresti mettere canolicchi( da non toccare mai se non 1 volta o 2 l'anno dando una sciaquatina in acqua del tuo acquario quando fai i cambi) spugna ( da sciaquare 1 volta ogni mese o 2 in acqua prelevata dalla vasca durante il cabio) e lana di perlon ( da sciaquare in acqua della tua vasca durante il cabio una volta ogni 15 gg ed eliminare parzialmente solo se sporchissima) .
Per quanto riguarda il numero dei pesci, io ti ho dato un avvertimento perche' il carico oraganico della tua vasca potrebbe essere eccessivo. E forse non sei a conoscenza di quanto i guppy e i poecilidi in generale siano prolifici... Quindi in prospettiva , a meno che tu non riesca a regalare o scambiare i nascituri in quantita' industriale, potresti avere seri problemi di sovraffolamento in vasca con tutte le conseguenze che ci sarebbero. Io ci sono gia' passato...quindi ti metto in guardia.
luigid. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13099 seconds with 13 queries