Ciao ragazzi volevo fare una discussione costruttiva,volevo avere il vostro punto di vista rispetto al NO della maggior parte di voi alle decorazioni nell'acquario(ovviamente rispettando il benessere dei pesci...)
Ovviamente ribadisco il NO puramente estetico alle decorazioni demenziali...però almeno secondo il mio personalissimo punto di vista,altri tipi di decorazioni quali anfore/colonne greche/sfingi/rovine archeologiche varie/statue ec ecc non sarebbero male per diversi motivi:
il primo è il fattore realistico(ovviamente non di scala!)
il dubbio mi è sorto guardando queste immagini(tra l'altro spettacolari) di ambienti marini sotto sopratutto sotto ALESSANDRIA...sembra di stare davvero dentro un acquario deve essere magnifico visitare posti sommersi del genere! aspetta che mi mando il link...
si potrebbe rivalutare secondo me almeno in parte l'uso di queste decorazioni spesso(anche giustamente secondo me in alcuni casi)etichettate come "artificiali"...
ripeto voglio solo il vostro punto di vista e una discussione molto costruttiva :D se avete intenzione di scatenare flame non era il mio intento :(
ecco a voi le immagini spettacolari e i link...
addirittura sotto alessandria vogliono costruire un museo sommerso con tanto di tunnel sottomarini e illuminazioni per poter godere di questi paradisi sommersi....
http://scaq.blogspot.com/2008/10/und...l-display.html