Discussione: avanotti!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2010, 13:35   #9
Constantine
Avannotto

Città: maranello
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao!sono 70 litri...è un tenerif 67 però devo dirti che è parecchio spazioso non è piccolino come acquario...ti dirò ho visto dal grossista dove mi rifornisco di pesci degli scalari già belli grossi e devo dire che ci starebbero bene senza problemi nel mio...comunque li darei a mio padre quindi non è che sarebbe un distacco così tremendo xD

ti ringrazio davvero tanto per i suggerimenti!

poi bene o male vedo che i pesci stanno bene in quanto i guppy sono giocherelloni..per gli scalari lo noto solo dal fatto che sono vigili,attivi e ogni volta che vedono qualche particella sospesa la predano...
il filtro devo dire che fa egregiamente il suo dovere:è un biovita ed è composto tra l'altro anche da un filtro biologico percolatore oltre che meccanico..l'acqua è sempre pulita cristallina.

1 ultima cosa ho anche una pianta finta in acquario,una di quelle in silicone morbido che sembrano piantine vere..e vedo che i pesci l'apprezzano molto,si nascondono sotto,pizzicano il nutrimento che si forma sopra...che ne pensi?
p.s inoltre qualche avanotto mi era sfuggito e si era riparato con successo per 2 giorni sotto questa piantina finta..ho fatto male a estrarlo e metterlo nella sala parto?
Constantine non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07820 seconds with 13 queries