Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2010, 11:31   #28
frap
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi ormai.
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Me li ha fatti vedere, ma non mi piacciono molto, mi sembrano molto statici rispetto alle brigittae..e vorrei restare sulle sole bb nella zona alta della vasca, magari un gruppo parecchio folto.

per i gastomyzon, non ho ancora le idee molto chiare, ma in realtà dalle poche schede che ho trovato dicono che possono diventare aggressivi tra loro. voi avete esperienze in proposito? gianni mi diceva che ognitanto si danno un pò noia ma non si fanno del male..
poi vabbe, vorrei anche capire i valori che vorrebbero, perchè su certe schede danno tolleranza anche di acque abbastanza tenere, mentre su altre le consigliano su acque dai 10° dGH...

altrimenti avete idee su altri locaridi ancora più piccoli dei gasto?vedo che in molti topic li elencate con L seguito da un numero, ma non ho mai trovato una classificazione del genere, mi illuminate?

gianni me ne ha fatti vedere altri molto molto simili di cui non ricordo il nome, e che secondo lui però diventano più grandi dei gasto, quindi li scarterei a priori.

comunque brigittae e red cherry direi che sono sicure..
frap non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09116 seconds with 13 queries