|
ecco le risposte luigid
1) si i cannolicchi li ho messi nel nuovo filtro assieme alle pietre naturali sulla parte più bassa poi c'è una spugna assieme al sacchetto di resine per i fosfati antialghe e poi il perlon per ultimo
2) 5/6 neon 1 pesce da fondo 1 pesce combattente 1 colisa 2 lumache antialghe più altri due pesci che dopo ti posto le foto
3) prima ogni due settimane ne cambiavo 1/3 ultimamente l'acquariologo per combattere le alghe mi ha consigliato 1 cambio ogni fine settimana
4) acqua di osmosi pura che mi consegna l'acquariologo perchè nel mio condominio abbiamo il depuratore che rende l'acqua non adatta ai pesci da come mi ha detto il mio venditore
5)ti posto dopo le foto che non so i nomi
6) si messo un anno fa durante l'allestimento, mi ha venduto l'actisubstrate della ditta acti con le pastigliette per attivarlo
7)uso il kit della dennerle systemset composto da una volta a settimana s7, seconda sett. una volta s7 e il v30, terza sett una volta s7, quarta settimana una volta s7 e l'e15
8) luce accesa dalle 11-16 e dalle 20-1
9)no la vasca dista 3 mt dalla finestra e riceve poca luce perchè mia medre tiene le tende tirate
10) si fatti per la prima volta con il kit dell'aquili perchè prima utilizzavo le poco precise striscette
L'impianto di co2 l'ho disattivato da 5 giorni leggendo su questo forum come comportarsi in caso di acqua biancastra
|