mmm ok, i legni a sto punto avrei potuto bollirli un pò meno mannaggia a me
a 24 ore dall'inserimento stanno ambrando parecchio, vedremo in sto mese quanto coloreranno e intanto valuterò la torba, come ti ho detto in pm la volevo evitare soprattutto per ignoranza e un pò di pigrizia a documentarmi anche su quello.
per il muschio ci penserò, ho letto opinioni discordanti sulla semplicità di gestione e soprattutto sulla manutenzione. devo dire che ste brigittae mi stanno facendo un pò penare, sto vagliando varie ipotesi per i futuri conviventi (oltre a loro pensavo a qualche gastomyzon e qualche redcherry) dato che i pesci a cui pensavo in precedenza (anci e pangio) sarebberò risultati probabilmente troppo invadenti e grandi per le piccoline -28d# (che poi con 60 chili di puzzone peloso che mi abbaia per la camera mi preoccupa davvero la loro timidezza, ma confido si possano adattare, a parte me e il cane la camera di solito è blindata..
comunque approfitto dei due mod e chiedo, per parlare un pò a fondo della futura fauna (mi voglio portare avanti almeno a livello teorico) continuo qui o meglio che aprò un topic in primo acquario?