Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2010, 21:14   #14
lonelymorgana
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Re: un neofita cerca consigli!!!!!

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
per il momento ci ho messo una luce 8H al giorno che mi ha fatto mettere per tenere vivi gli organismi buoni, in attesa della plafoniera che arrriverà il mese prossimo....
per adesso mi ha fatto aggiungere solo uno spirografo rosa, ma già dalla settimana prossima mi farà aggiungere i primi invertebrati che mi venderà, mi ha consigliato: Acropora, Montipora, Discosoma, corallo 'a cervello' e qualche spugna. dice che mi daranno molte soddisfazioni e che richiedono poca manutenzione.
cooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaa??????? -05 ma questo è un pazzo (il negoziante) a parte che dire acropora montipora etc è come dire cane gatto...senza specificare la razza....poi dire che richiedono poca manutezione -28d# una spugna a meno che non sia piccolissima non credo che ti viva in 45lt perchè dovrebbe filtrare moolta più acqua,i pesci non ce li metterei in uno spazio così ristretto e soprattutto dimenticati di inserire le cose dopo una settimana che hai allestito e senza luce....per il resto quoto gli altri....
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09203 seconds with 12 queries