|
Originariamente inviata da Darklight
|
Mmh grazie !
Si ,da quello che riesco ad intuire, mi pare che il Dennerle sia il meglio rifinito quindi , se lo trovo , comprerò quello !
Quanto all'allestimento ... io stavo pensando di emttere lo sfondo nero (già incluso vero ?) e la ghiaia bianca ... o blu . Che dite ? Controindicazioni ?
La mia preoccupazione riguarda anche la Co2 ... non mi farete mica spendere altri 90 euro per il sistema della Askoll ? Al limite ho sentito parlare delle pastiglie da inserire in acquario ... saranno meno efficaci ma stiamo parlando di 20 Lt .
|
lo sfondo nero è già incluso...poi che ti posso dire...come accessori c'è il filtro angolare...che costa sui 15 euro...lana di perlon esclusa...
poi la lampada...viene sui 30euro e sono 11 watt...quindi viene una bella luce potente per il 20lt...che saranno sui 15-16 netti...
la ghiaia l'importante è che sia fina...apposta per i gamberetti...della stessa collana della dennerle c'è di colore marrone o nera...veramente molto bella, viene 8euro a sacco (1 sacco per il 10lt...1,5-2 per il 20litri e 2,5-3 per il 30lt)...cmq puoi metterci quella che vuoi...vendono anche (sempre della dennerle) il fondo fertilizzante (che ti consiglio), altri 8 euro...un po caro ma di altissima qualità...1 busta per il 10

lt...2 per il 30lt
altro da consigliarti non mi viene
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)