Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2010, 16:33   #4
massi88dux
Guppy

L'avatar di massi88dux

Città: Firenze
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 personali - 14 gestiti
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a massi88dux

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Darklight
Mmh grazie !

Si ,da quello che riesco ad intuire, mi pare che il Dennerle sia il meglio rifinito quindi , se lo trovo , comprerò quello !

Quanto all'allestimento ... io stavo pensando di emttere lo sfondo nero (già incluso vero ?) e la ghiaia bianca ... o blu . Che dite ? Controindicazioni ?

La mia preoccupazione riguarda anche la Co2 ... non mi farete mica spendere altri 90 euro per il sistema della Askoll ? Al limite ho sentito parlare delle pastiglie da inserire in acquario ... saranno meno efficaci ma stiamo parlando di 20 Lt .
lo sfondo nero è già incluso...poi che ti posso dire...come accessori c'è il filtro angolare...che costa sui 15 euro...lana di perlon esclusa...

poi la lampada...viene sui 30euro e sono 11 watt...quindi viene una bella luce potente per il 20lt...che saranno sui 15-16 netti...

la ghiaia l'importante è che sia fina...apposta per i gamberetti...della stessa collana della dennerle c'è di colore marrone o nera...veramente molto bella, viene 8euro a sacco (1 sacco per il 10lt...1,5-2 per il 20litri e 2,5-3 per il 30lt)...cmq puoi metterci quella che vuoi...vendono anche (sempre della dennerle) il fondo fertilizzante (che ti consiglio), altri 8 euro...un po caro ma di altissima qualità...1 busta per il 10lt...2 per il 30lt

altro da consigliarti non mi viene
massi88dux non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12159 seconds with 13 queries