Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2010, 01:14   #24
corradodiroma
Ciclide
 
L'avatar di corradodiroma
 
Registrato: Dec 2003
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Messaggi: 1.365
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DOBERMANN
per momento...
puo andare cosi?
http://img100.imageshack.us/img100/2645/img0574.jpg
o servono piu arredo?......
lo so, mancano le piante.
il problema più grosso non sono le piante, ma quella rete che mi fa immaginare tu voglia mettere 2 coppie, quella rete non basta, sia per i fori tropo grossi in cui passano tranquillamente oppure si pinazano (le coppie) e facilmente si strappano gli arti con le chele (è il loro sport preferito perchè poi se le mangiano), sia perchè pure se la mettessi con fori più piccoli se non la sistemi alla perfezione il loro secondo divertimento è trovare un punto per scavalcare o una piccola fessura per andare a rompere le scatole all'altro, e sono abili a farlo sempre quando tu non ci sei.. inoltre se metti la doppia coppia aumenti l'aggressività quindi aspettano che tu ti abitui a loro, che ti illudi che loro sono tranquilli (mostrandosi imbranati) passa un mese.. e poi te ne trovi qualcuno senza gli arti.. tu ti chiedi come mai.. loro continuano a fare gli imbranati e poi tàààà!!!! te ne trovi uno ammucchiato mezzo morto e putrefatto in un angolo.. immaginandoti che magari non lo trovavi perchè era una femmina e credevi fosse con le uova..

io non metterei separatori.. specialmente se è la prima volta che li hai..

Originariamente inviata da DOBERMANN
pensa a te. :)) ....stanno quelli che dicono che sono pacifici, per la riproduzione, meglio prendere 4 femmine e due maschi. :))
ecco:
http://www.sanguefreddo.net/altri-ar...cuarensis.html
mbè li ha toppato alla grande, forse doveva spiegare che fin quando non superano i 2 centimetri possono essere realtivamente tranquilli..

Originariamente inviata da DOBERMANN
devo creare piu rifiugio possibile....
in quella vasca se metti una sola coppia stanno da dio e rischi pure che ti si riproducano però devi ricordarti di alimentarli agli orari giusti

Originariamente inviata da DOBERMANN
ma quanti ne sono......
e se metto il mattone, come nascondiglio?
un cacciatore di anatre secondo te si fa spaventare da una boscaglia fitta? così loro.. con il mattone si divertono anche di più, e il più forte sopravvie..

Originariamente inviata da DOBERMANN
qahahahhahahahaha la trombata...ma trombano come noi?
già ma in alcuni casi non è un'accoppiamento.. sono gli effetti della cattività.. e infatti non nasce nulla..


ciaO
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14604 seconds with 14 queries