Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2010, 22:47   #13
Nautilus84
Ciclide

L'avatar di Nautilus84

Cittā: S.Agata (Me)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 e mi basta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da auz
ALGRANATI, nautilus mi ha dato tutto sommato una bella notizia....
mi fan scoppiare 2 cisti piene di liquor spinale...(ottimo se servito freddo)
poi mi scrancano la parte dove l'ernia mi preme contro il midollo con un krick di modo che l'ernia stessa,che per ora altro che timida che era,sappia che comando io ed esce solo se glielo dico io,perche la schiena č la mia,e non deve ribellarsi...
e dulcis in fundo,visto che l'operazione verrā effettuata nelle zone lombari inferiori,per controbilanciare la tensione dei muscoli dorsali mi attaccano un ***** da cavallo di due chili e mezzo!!!!!!!!!!!!! -ROTFL-
ringrazio nautilus per la spiegazione,e mi scuso sull'impropriata elaborazione della sua traduzione...peraltro molto professionale..
veramente la mia spiegazione scientifica prevedeva, per raddrizzare la schiena ed evitare di fare uscire ernie, l'utilizzo di una scopa vileda da introdurre.... ......
unico effetto collaterale di questo intervento di alta neurochirurgia č la perdita permanente dell'erezione, ma visti gli scarsi risultati precedenti direi che la bilancia costi benefici ci rassicura nel proseguire con le cure che il caso necessita
Nautilus84 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10658 seconds with 13 queries