Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2010, 20:26   #1
Zahir_13
Bannato
 
Registrato: Mar 2009
Cittą: Eboli
Etą : 34
Messaggi: 383
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Zahir_13

Annunci Mercatino: 0
check popolazione e allestimento

progetto un rio 400 per discus
sabbia fine ambrata
radici e poche piante, se trovo qualche sasso carino non calcareo ce lo metto, altrimenti niente, io avevo pensato a quelli neri semilisci con le venature bianche, non dovrebbero essere calcarei,
per le piante un paio di echino bleheri, qualche anubias legata sui legni e qualche ciuffetto di sagittaria qua e la, non dovrei avere problemi per l illuminazione con i 2 t5 da 54 watt,
filtraggio affidato a 2 filtri esterni un eheim prof. III 2075 caricato con la spugna blu di prefiltro e il matrix della seachem materiale ultra poroso, quindi interamente biologico e un cristalprofil della jbl 1500 litri orari con spugna lana di perlon e torba,
controllo dell acqua affidato a reagenti e ad un ph controller collegato ad un impianto di co2 per stabilizzare il ph intorno ai 6.5, cambi settimanali previsti di 70 litri divisi in 50l di osmosi (compro anche l impianto) tagliata con 20l di acqua di rubinetto.

Passiamo alla popolazione
5 discus di varietą ancora da scegliere (curipera o nhamundą, quindi wild)
10 otocinclus affinis
10 cory panda
3 apistogramma cacatuoides (1m-2f)
20 nannostomus beckfordi

diciamo che č un bell angolo di amazzonia aspetto il parere di qualche esperto per correggere eventuali errori
Zahir_13 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13994 seconds with 15 queries