Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2005, 12:19   #1
Lisa
Guppy

Città: Palermo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
2 scalari in poco più di un mese

Gentilissimi utenti del forum nel mio acquario avevo 3 scalari comprati piccolini piccolini ... 2 avevano fatto coppia ed erano ormai diventati grandicelli ebbene con gran rammarico nel giro di poco più di un mese uno dei 3 che non aveva fatto coppia senza sintomi apparenti è morto ho trovato di anomalo gli occhi un pò sporgenti. 2 giorni fa uno dei 2 che faceva coppia ( un bellissimo scalare giallo) ha iniziato a respirare male ed aveva gli occhi sporgenti, l'ho iniziato a curare con Mycowert mettendo al massimo l'areatore ... ieri che mi sembrava più ammaccatello l'ho isolato nella vasca ma a quanto pare non c'e' stato nulla da fare questa mattina l'ho trovato morto. L'altro a parte mi sembra un pò confuso ( erano sempre assieme ) non ha nessuna anomalia ( non respira male non ha nessuna alterazione e tiene le pinne ben aperte) . Il mio acquario è di 90 litri ho 3 gonnelle 4 corridores 5 pigiamini ed un pulivetri ben panciuto. I miei valori sono ph=7 kh=4 gh=8 nitriti assenti nitrati 10.5 mg/l . Vorrei sapere per favore cosa devo fare adesso ( mi riferisco ai cambi d'acqua) e di che malattia si sono ammalati i mie pesci . Ci sono veramente rimasta male erano così piccoli quando li ho messi in vasca ed erano diventati così belli ...
Grazie mille
Lisa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09069 seconds with 15 queries