Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2005, 15:52   #6
Mike 79'
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mike 79' Invia un messaggio tramite Yahoo a Mike 79'

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da veliero73
No per adesso non tagliare, ripulisci bene la zona e se possibile facci passare sopra dell'acqua con una pompa in modo da tenerla sempre pulita, se è stata una cosa passeggerà dovrebbe regredire da se, se invece vedi che peggiora, controlla come dice max che non ci siano parassiti e dopo in caso taglia la parte malata... tienici informati e se puoi metti una foto...
Un ultima domanda a valori dell'acqua come sei messo?
Ok,farò come mi hai detto! Grazie! Per i valori sono tutti ok,tranne i nitrati,30! Però è strano,tutti gli altri coralli stan bene! Azz,ma è possibile che con i sarco son così iellato?? -04
Fortuna è tra i più resistenti...!!! Mah... Ho la xenia che si riproduce che è na meraviglia,la sinularia che ancora un pò esplode di splendore,la clavularia che cresce a vista d'occhio,il lobophiton che è sempre bello gonfio,gli actinodiscus che si riproducono e da quando ho messo le Hqi sono grandi il doppio! Zoanthus e palithoa,stan da dio... Se mi dovesse morire anche questo sarco,mi dò all'ippica!!! !
Vi terrò informati!
Ciaoooo!!!!

Page generated in 0,11009 seconds with 13 queries