Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2010, 16:49   #1
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
tridacna's killer wanted!!!

chiedo a tutti un aiuto....soprattutto a chi come me si ritrova le tridacne spolpate dalla notte alla mattina dopo...
Ormai ho la libreria piena di gusci di tridacne e non ho ancora beccato chi le fa fuori.
premetto che tutte le tridacne che mi son morte la sera prima erano sanissime, la mattina dopo aperte come cozze e completamente spolpate e alcune venivano risparmiate per mesi durante i quali crescevano e stavano benissimo, ma poi inevitabilmente qualcosa se le divorava....
stamattina l'ultima, che ieri stava benissimo, l'ho ritrovata bella pulita con solo brandelli di mantello attaccato e ora mio malgrado mi sa che non ne prenderò più....
Ho già eliminato tutte le lumache che pensavo fossero sospettose e i pesci che ho non credo possano recar danno ai bivalvi dato che sono uno xanturum, coppia di pagliacci, sinchiropus e un labroides che però non le ha mai filate ed è arrivato dopo che si manifestavano i primi spolpamenti, quindi lui è innocente....
aiutatemi a capire chi possa essere anche se è molto difficile trovare il colpevole, mi spiacerebbe non tenere più tridacne tanto più che mi son sempre cresciute benissimo fino alla triste fine....
artom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09177 seconds with 15 queries